Barbieri Fratelli  

Main Menu
Home
Profilo
L'azienda
Settori d'attivitą
Galleria
Contatti
Home arrow Settori d'attivitą
PDF  | Print |

Dal momento che l’ 80% della produzione non e’ standard, e’ difficile indicare dei prodotti specifici o campi d’ azione ben definiti.

Possiamo piuttosto dire che utilizzando ferro e acciaio si producono generalmente carpenterie metalliche pesanti relative ad impianti e filtri industriali, relative a macchinari, e strutture metalliche di ogni tipo in campo civile. 

Ovviamente non manca la realizzazione di scale, parapetti,serramenti, ringhiere, sia per edifici pubblici che privati;  rivestimenti e tutto quanto può rientrare nella carpenteria leggera in senso ampio.Anche nel campo dell’ alluminio l’ azienda produce serramenti ad uso privato e pubblico, anche se ad oggi,  la maggior parte della produzione di elementi in alluminio, si basa sulla realizzazione di cupolini e scheed per coperture industriali.

A livello geografico l’ azienda non si pone limiti, comunque il modo migliore per comprendere a pieno tutta la capacita’ di produzione della barbieri Fratelli e l a versatilita’ di cui e’ capace, e’ visitare direttamente la nostra galleria fotografica.

 

Barbieri Fratelli